17enne travolta da un’audi lungo l’Appia

Redazione
17enne travolta da un’audi lungo l’Appia
Airola: 20enne dell'Ipm ingerisce detersivo

17enne travolta da un’audi lungo l’Appia. Un incredibile incidente si registra nella notte lungo la strada Statale  Appia.

Tragico investimento

Si tratta di un tragico investimento avvenuto all’ altezza della  frazione Costa, tra Forchia ed Arienzo. Un’audi ha investito una ragazza di 17 anni, residente nella piccola frazione quasi al confine con il Sannio.

Vettura

La vettura procedeva in direzione Benevento. La ragazza, con alcuni amici, tornava  da una festa in un locale ubicato poco più a sud sempre sulla Nazionale Appia.

17enne travolta da un’audi lungo l’Appia

Un’auto navetta ha lasciato questo gruppo di ragazzi all’altezza del bivio della Costa. I ragazzi hanno attraversato l’Appia. Ad un certo punto spuntava l’auto, guidata da un uomo.

17enne

La giovanissima veniva centrata dal lato anteriore destro della vettura. La 17enne ha fatto un vero e proprio volo ed è caduta sul  selciato. Purtroppo ha battuto, con violenza, la  testa a terra.

Fortunatamente, però le sue condizioni sono meno gravi di ciò che sembrava. La 17enne  sanguinava, dal naso e dal volto e aveva altre escoriazioni.

Ospedale

E’ stata subito soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Caserta. I sanitari l’hanno sottoposta a tutti gli esami del caso.

Setto nasale

Soprattutto la tac alla testa ha dato esito negativo. Mentre le veniva  diagnosticata una frattura del setto nasale. Insomma poteva andare veramente peggio.