Attualità

Negativi i tamponi per i sacerdoti di Cervinara

Negativi i tamponi per i sacerdoti di Cervinara

Negativi i tamponi per i sacerdoti di Cervinara. Negativi i tamponi, come ci ha comunicato il sindaco Tangredi, per don Renato Trapani, don Luca Cenerazzo e don Daniele Paradiso.

Parroco unico

Il parroco unico di Cervinara ed i due vice parroci avevano deciso di mettersi in isolamento nell’attesa che venissero processati i test. Hanno deciso di sottoporsi a tampone, in quanto avrebbero potuto avere contatti con una persona positiva.

Ministero spirituale

Da domani, quindi, dovrebbero tornare senza problemi a loro ministero spirituale.

Ricordiamo, invece, che a Cervinara si contano tre positivi. E, si resta in attesa che vengano processati i tamponi dei contatti diretti o indiretti. La notizia è arrivata nella notte direttamente dal sindaco Filuccio Tangredi.

Il Sindaco Filuccio Tangredi informa la cittadinanza che purtroppo si registrano altri due positivi al Covid a Cervinara.

Isolamento

Le famiglie interessate si trovano in isolamento, ma va tenuta alta l’attenzione perche’ il Virus circola nel nostro paese.

I due casi di oggi non hanno nulla a che fare con il primo positivo. Si raccomanda la popolazione di osservare le regole sul distanziamento sociale, nonche’ tutte le precauzioni del caso.

Due nuovi positivi a Cervinara

In  poche ore, un vero e proprio allarme per Cervinara. Un allarme che suona quando tante persone hanno oramai abbandonato qualsiasi precauzione. I

Relazione

l fatto che non ci sia alcuna relazione con il primo caso significa che ci potrebbero essere ceppi diversi. Ceppi che potrebbero provocare nuovi focolai.

Movida

Il sindaco Tangredi in accordo con l’azienda sanitaria locale sta già provvedendo a risalire ai vari contatti.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it