Quantcast

18 i morti di covid in Valle Caudina

di redazione
2 mesi fa
23 Novembre 2020

18 i morti di covid in Valle Caudina. Cervinara piange la sua quarta vittima per il covid- 19. Si tratta di una donna di una anziana di 83 anni . Era stata ricoverata lo scorso 11 novembre presso l’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino. Purtroppo le sue condizioni sono peggiorate ed il 18 novembre era stata trasferita in terapia intensiva. Alla fine, poco fa, il suo cuore non ha retto ed è morta.

Presso l’azienda ospedaliera Moscati oggi è deceduto anche un 79enne di Solofra. Con la morte dell’83enne salgono a 18 le vittime del covid- 19 in Valle Caudina dall’inizio della seconda ondata della pandemia. Il maggior numero di vittime, con la precisione 5, si contano ad Airola e poi segue Cervinara con 4.

Nella giornata di oggi si sono contati due morti in Valle Caudina. Oltre all’83enne di Cervinara, è deceduto un ragazzo di appena 36 anni di Arpaia. Lascia la moglie e due figli piccoli, una situazione davvero straziante.

18 i morti di covid in Valle Caudina

Ora anche per loro, sia per il 36enne che per l’83enne,  come prevedono le regole, non ci potrà essere un abbraccio da parte dei familiari. Colpisce la giovane età di questa vittima del covid. Si tratta dell’ennesima dimostrazione di come questa maledetto virus può stroncare chiunque.

Temi di questo post