18enne in bici travolo e ucciso da un’auto

Redazione
18enne in bici travolo e ucciso da un’auto
Auto contro bicicletta, muore ragazzo di 11 anni

18enne in bici travolo e ucciso da un’auto. Tragedia all’alba di oggi, sabato 7 agosto a Marano Vicentino. Un ragazzo di 18 anni è stato travolto e ucciso da un’auto lungo la “Maranese”, tra Marano e Schio.

L’investimento mortale è avvenuto poco dopo le 5.30 all’altezza della multisala Starplex. Secondo le prime informazioni, il giovane, A.N. di origini senegalesi, era in sella alla sua bici.

------------
18enne in bici travolo e ucciso da un’auto

Stava viaggiando da Marano, dove abitava con la famiglia, verso Schio per recarsi al lavoro in una ditta della zona. All’improvviso, per cause in corso di accertamento, è stato centrato in pieno da un’Alfa Romeo guidata da un 23enne della zona che proveniva dalla stessa direzione.

In seguito all’urto, violentissimo, il 18enne è stato sbalzato per diversi metri finendo nel fossato che costeggia la carreggiata. Immediato è scattato l’allarme al 118.

Ma, all’arrivo del personale del Suem per il ragazzo non c’era già più nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Thiene per i rilievi e ricostruire la dinamica. (fonte larena.it, al fot è di Donovan Ciscato)

Cade di notte in un dirupo, volo di 4 metri in mezzo ai rovi: in ospedale una donna

Nella notte tra venerdì e sabato, poco prima delle 2, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Righi a Sovizzo lungo la strada verso Peschiera dei Muzzi per soccorrere una donna caduta per circa 4 metri in un dirupo in mezzo ai rovi.

I pompieri arrivati da Vicenza, hanno dovuto aprirsi la strada per circa 20 metri in mezzo alla fitta vegetazione utilizzando una motosega, fino a raggiungere la malcapitata.

La donna è stata adagiata su una barella e portata in strada, dove è stata presa in cura da personale sanitario del Suem per essere stabilizzata e trasferita in ospedale.

Sul posto si sono portati i carabinieri per accertare le cause della caduta. Se si sia trattato di un incidente autonomo oppure no. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.