19enne si spara alla testa dopo litigio con i genitori

24 Ottobre 2021

19enne si spara alla testa dopo litigio con i genitori

19enne si spara alla testa dopo litigio con i genitori. Avrebbe fatto fuoco contro se stesso, ora è in prognosi riservata all’ospedale San Pio di Benevento.

Dramma sfiorato

Dramma sfiorato nella notte, come scrive Ottopagine Benevento,  in un centro della Valle Telesina, dove, secondo la ricostruzione dei carabinieri, un 19enne si sarebbe sparato alla testa, a quanto pare, dopo aver litigato con i genitori.

------------

In particolare, sarebbe stato un richiamo sull’ora tarda di rientro a casa a spingere il giovane ad impugnare l’arma detenuta legalmente dal padre e a compiere il terribile gesto.

Immediatamente soccorso, è stato trasportato prima con un’ambulanza del 118, e poi con una dell’Unità rianimativa della Croce rossa, a Benevento, in ospedale, dove le sue condizioni sono state definite molto gravi. Ore di fortissima apprensione, la speranza è che riesca a farcela e ad evitare il peggio.

Schianto sull’Appia, in un’auto mamma e bimba

Poco fa si è verificato un violento incidente stradale  lungo la strada statale Appia. Il sinistro, con precisione ha avuto luogo nel territorio comunale di  Santa Maria a Vico. Due vetture si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento.

Mamma e bimba in un’auto

I residenti sono stati allertati da un urto molto pesante. A scontrarsi una Hyundaj ed una Smart: all’interno di una delle due vetture c’era una mamma con una bambina. La donna è stata immobilizzata e caricata in ambulanza sotto gli occhi della piccola che piangeva per la paura.

Il bilancio è di due feriti: sul posto sono giunte infatti due ambulanze, una proveniente da Maddaloni, l’altra da Arienzo. In questo momento la donna ferita sta per essere trasportata al pronto soccorso dell’ospedale civile di Caserta anche se appare cosciente. Sul posto sono giunti per i rilievi del caso i carabinieri.

Nello Pagano muore a 27 anni

Un tragico incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato, nel tardo pomeriggio di ieri 22 ottobre, sull’Autostrada A30, tra Palma Campania e Nola, in direzione Salerno.

Vittima dell’incidente stradale è Nello Pagano, 27 anni, ambulante originario di San Giuseppe Vesuviano, nel Napoletano. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita Nello.

Da quanto è trapelato, il 27enne stava tornando a casa dal mercato di Marcianise, dove lavorava, quando il furgone sul quale viaggiava si sarebbe scontrato con un CAMION.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il 27enne non c’è stato niente da fare. E’ morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare l’esatta dinamica dell’incidente, come detto ancora poco chiaro.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio che sono arrivati alla famiglia quando la notizia della morte di Nello Pagano si è diffusa. Tra questi, anche il messaggio del Cna, il Comitato nazionale ambulanti, che scrive.

“Raggiunti dalla notizia della tragica scomparsa di Nello Pagano (27 anni) abbracciamo forte la famiglia e offriamo il nostro sostegno per qualsiasi cosa. Ci uniamo al Vostro dolore per la grande perdita che vi ha colpiti.

Le più sincere condoglianze. Ci uniamo alla vostra famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto”. Anche il sindacato Ana-Ugl Campania ha voluto partecipare al dolore della famiglia.

“Siamo sgomenti. Ancora un ambulante, Nello Pagano deceduto a seguito di un incidente mentre tornava dal mercato di Marcianise. Ecco il cosiddetto ‘rischio di impresa’ di chi si alza alle 5 di mattina.

Solo per raggiungere il mercato a centinaia di chilometri e rischia la propria vita. Con il sole e con la pioggia. Con il gelo e con la neve. Così ogni santo giorno”.

Continua la lettura