Quantcast

2 decessi in poche ore per covid al Moscati di Avellino e al San Pio di Benevento

4 giorni fa
16 Ottobre 2020
di redazione

2 decessi in poche ore per covid al Moscati di Avellino e al San Pio di Benevento. Si registrano due decessi  per Covid – 19 nel giro di poche ore in provincia di Avellino ed in provincia di Benevento.

Moscati

Il paziente morto in Irpinia viveva a Grottaminarda ed aveva 89 anni.

Lo comunica l’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati.

89enne

È deceduto poco fa, si legge in un comunicato dell’ospedale. al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, un 89enne di Grottaminarda.

Città ospedaliera

L’uomo, positivo al nuovo Coronavirus, era arrivato al Pronto soccorso della Città ospedaliera nel pomeriggio di oggi in gravissime condizioni.

Nonostante l’immediato trasferimento al Covid Hospital e il tempestivo intervento dei medici rianimatori, l’uomo è deceduto dopo poche ore.

2 decessi in poche ore per covid al Moscati di Avellino e al San Pio di Benevento

Si registra un nuovo decesso per Covid- 19 anche in provincia di Benevento.

Torrecuso

Questa volta il virus colpisce un cittadino di Torrecuso, si tratta della quarta vittima per Coronavirus nel paese.

Sindaco

A comunicarlo alla sua comunità il sindaco Angelino Iannella. Buonasera, mi è stato appena comunicato che il paziente Covid ricoverato all’Ospedale S.Pio è deceduto.

Sono senza parole è la 4 persona che viene a mancare nella nostra comunità per questo maledetto Virus.

Altro caso

Vi informo che c’è un altro caso asintomatico e senza segnalazione da parte dell’ASL di un’operatrice sanitaria di Torrepalazzo, in quarantena insieme con il proprio nucleo familiare dal 13 ottobre. Non ho più avvertenze da darvi, pensiamo alla nostra salute che è anche quella dei nostri familiari e della nostra comunità.