Cronaca

20enne muore in un incidente,arrestato ubriaco che guidava una Bmw

20enne muore in un incidente,arrestato ubriaco che guidava una Bmw

20enne muore in un incidente,arrestato ubriaco che guidava una Bmw. Ubriaco al volante provoca incidente: muore 20enne. Un ragazzo di vent’anni è morto ieri notte in un grave incidente stradale avvenuto sul Grande Raccordo Anulare a Roma.

Secondo le prime informazioni, a scontrarsi sono state quattro macchine al chilometro 38. Tre le persone rimaste ferite nell’impatto, che non sarebbero in gravi condizioni. Tutte sono state trasportate in ospedale in codice giallo.

Un uomo ubriaco al volante di una Bmw è stato arrestato. Sarebbe stato lui a causare lo scontro in cui è morto il giovane 20enne. Trovato positivo all’alcol test, per lui sono scattate subito le manette.

Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale medico del 118 per soccorrere i feriti. Per il giovane, di cui non sono ancora diffuse le generalità, non c’è stato nulla da fare.

A quanto pare è morto praticamente sul colpo a causa della gravità delle ferite riportate nell’impatto, che non gli ha lasciato scampo. Per permettere agli operatori di effettuare in sicurezza i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti, il Raccordo è chiuso circa quattro ore al traffico stradale.

Ed è riaperto ieri mattina verso le 6. Straziante la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori e delle forze dell’ordine, arrivati sul posto verso le 2 di notte, subito dopo che le auto si sono scontrate.

Inutilmente gli operatori del 118 hanno provato a rianimare il ventenne, ma alla fine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le cause dell’incidente sono ora al vaglio della polizia stradale.

Saranno ascoltati i conducenti delle altre auto e, se presenti, visionate le telecamere di sorveglianza della zona, in modo da chiarire la dinamica di quanto accaduto stanotte.

Incidente su via Ardeatina

Altro grave incidente nella notte su via Ardeatina dove, un’auto, all’incrocio con via di Vigna Murata per cause in via di accertamento, si è ribaltata. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i vigili del fuoco che hanno estratto dalla vettura l’uomo che è poi trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Eugenio.

Incidente sulla Cassia bis

E la notte di super lavoro dei vigili del fuoco è proseguita sulla Cassia bis, dove all’altezza del km4 un’auto si è ribaltata, in un incidente autonomo. Anche in questo è estratto dall’abitacolo un uomo intrappolato che è poi trasportato dal personale del 118 presso l’ospedale Sant’Andrea.