Quantcast

210 tamponi per scongiurare il peggio a Cervinara, 14 i positivi

1 mese fa
25 Settembre 2020
di redazione

210 tamponi per scongiurare il peggio a Cervinara. 14 positivi e 130 tamponi effettuati dall’azienda sanitaria locale Avellino.

Covid a Cervinara

Nella giornata di domani ne verranno effettuati altri 80. Questo, al momento, il quadro della situazione covid a Cervinara.

Asl e laboratori privati

Ai positivi e ai tamponi effettuati dall’asl, devono essere aggiunte quelli che vengono fatti nei laboratori privati.

Nelle giornate di ieri e oggi, molte persone hanno preferito pagare e rivolgersi a queste strutture per avere al più presto i risultati.

Situazione complessa

Una situazione complessa la giudica il consigliere comunale Filuccio Tangredi  che sta seguendo l’evolversi della situazione dalla casa comunale.

Sindaco Lengua

Ricordiamo che il sindaco Caterina Lengua , nella giornata di ieri, è risultata positiva e si trova in isolamento domiciliare. La situazione resta complessa e bisogna riporre la massima attenzione.

210 tamponi per scongiurare il peggio a Cervinara

Non dimentichiamo che una persona si trova ricoverata presso il covid center dell’ospedale San Pio di Benevento. Tutto questo sta avvenendo mentre giovedì primo ottobre dovrebbero riaprire le scuole.

Risultati

Dai  risultati dei tamponi di oggi e domani si capirà  quello che potrà succedere nei prossimi giorni. Fare previsioni oggi risulta un esercizio inutile. Stessa cosa vale per le accuse reciproche che vengono fatte da coloro che hanno preso parte alla campagna elettorale.

E’ il momento di essere responsabili per scongiurare il peggio. Ricordiamo che di covid in Campania si torna a morire.

temi di questo post