Quantcast

Due morti per covid in meno di 24 ore

1 mese fa
25 Settembre 2020
di redazione

Due morti per covid in meno di 24 ore. Una riportata nel bollettino dell’Asl, l’altra ufficializzata dal sindaco.

Vittime

Per la prima volta dopo mesi la provincia di Caserta si trova a piangere due vittime di Coronavirus nell’arco della stessa giornata

49esima vittima

Ieri ha perso la vita  un uomo di Castel Volturno, inserito tra i 58 casi positivi della città domiziana L’Asl di Caserta la registra come la 49esima vittima di Covid di Terra di Lavoro dall’inizio della pandemia.

82enne

L’altra comunità che in queste ore piange per un concittadino positivo deceduto è Teverola: la vittima. Si tratta di un 82enne.

Due morti per covid in meno di 24 ore

Così il sindaco Tommaso Barbato ufficializza il decesso:. “Considerata sicuramente la enorme mole di lavoro dell’ASL, non sempre ci arrivano con tempestività le comunicazioni dei positivi o dei guariti. Men che meno, purtroppo, dei defunti. 

Di fatto, dopo aver ricevuto la comunicazione di nuovi due positivi e dopo aver provveduto a fare le ordinanze e notificarle agli interessati, assicuratomi sul loro stato di salute, dobbiamo – ogni volta – ricostruire le dinamiche.

Salute

Nel rispetto della salute dei cittadini.  Ciononostante, con profondo dolore, sto qui a comunicarvi che, in data odierna, si è spento un signore, positivo al Covid-19. 

Non posso proferire altre parole.  Sono profondamente addolorato e abbraccio virtualmente la famiglia del defunto, a nome dell’intera comunità, esprimendo cordoglio e vicinanza.”

temi di questo post