Quantcast

3 nuovi positivi a Montesarchio, Moiano tocca quota 30 e Airola supera i 20

1 mese fa
20 Ottobre 2020
di redazione

3 nuovi positivi a Montesarchio, Moiano tocca quota 30 e Airola supera i 20. Tre nuovi positivi a Montesarchio ed il numero dei contagiati nel centro caudino torna ad essere di 38 unità.

Report

Nella giornata di ieri, i numeri erano calati grazie alla guarigione di alcune persone. Purtroppo, oggi il report dell’azienda sanitaria locale riporta il novero di tre nuovi contagiati, mentre i guariti sono 15.

Moiano

Un nuovo positivo anche a Moiano, dove il numero dei contagi sale a 30.

Airola

Ad Airola il numero dei positivi resta fissato ad 11 ma, secondo il sindaco Michele Napoletano si è oramai superata la soglia delle 20 unità

Lentezza

La stessa fascia tricolore riscontra una lentezza da parte dell’asl per effettuare i tamponi.

Napoletano, prima di De Luca, la settimana scorsa aveva chiuso le scuole temendo un focolaio per la presenza di alcuni docenti positivi.

Rispetto alla sua tempestività, però, non ha potuto verificare la stessa velocità da parte dell’azienda sanitaria locale.

Privati

Tanto è vero che molte persone stanno ricorrendo ai laboratori privati. Proprio dai risultati dei privati, il sindaco può fornire la notizia che sono stati superati i venti positivi.

3 nuovi positivi a Montesarchio, Moiano tocca quota 30 e Airola supera i 20

Ricordiamo che i positivi di oggi in Campania sono 1312 e si riscontrano nuovi contagi in gran parte dei comuni della Valle Caudina.

temi di questo post