36enne precipita nel vuoto
36enne precipita nel vuoto. Ancora un incidente sul lavoro nella zona dove si stanno effettuando le opere dell’alta velocità.
36enne precipita nel vuoto
E’ successo sulla Sannitica in territorio di Maddaloni, poco sotto l’acquedotto Carolino. Sul posto sono arrivati anche gli ispettori del lavoro ed è stata aperta un’indagine.
Un operaio 36enne siciliano è precipitato mentre stava effettuando dei lavori da un’altezza di tre metri.E’ stato trasportato in condizioni molto serie all’ospedale di Caserta.
Del Basso De Caro il più ricco, ecco i redditi dei parlamentari sanniti
Con un reddito complessivo di 169.725euro Umberto Del Basso De Caro si conferma il ‘Paperone’ dei parlamentari sanniti. Lo scrive Anteprima 24 Benevento. Bissato, dunque, il ‘successo’ di dodici mesi fa quando il deputato Dem operava il sorpasso sulla senatrice Sandra Lonardo, ora stabilizzatasi al secondo posto.
Redditi 2020
E’ questo il primo dato che emerge dalla lettura delle dichiarazioni dei redditi presentate – tra la fine del 2021 e gli inizi del nuovo anno – dagli inquilini beneventani di palazzo Madama e Montecitorio (il periodo d’imposta di riferimento è il 2020). L’ex sottosegretario dei governi Renzi e Gentiloni, inoltre, è anche l’unico a far registrare conti in miglioramento visto che con la passata dichiarazione superava di poco i 156mila euro.
Alle sue spalle, dicevamo, c’è la Lonardo che nonostante un reddito in calo (124.307, un anno fa erano 146mila) mantiene le distanze con l’ultimo parlamentare sul podio, la deputata grillina Angela Ianaro. Anche per lei numeri più bassi rispetto alla precedente dichiarazione: partiva da 113mila euro, è scesa a 105.365.
Cifra che quasi le costava il terzo posto considerato che la senatrice Sabrina Ricciardi si è fermata a 105.017 euro (duemila in meno di quanto dichiarato nel 2020). Per la capogruppo grillina nella commissione di Vigilanza Rai anche una variazione della situazione patrimoniale: ha ricevuto in donazione un terreno con ulivi e rudere nel brindisino.
De Lucia e Maglione
Poco o nulla, invece, è cambiato per l’altra senatrice pentastellata Danila De Lucia e per il deputato airolano – anch’egli del M5S- Pasquale Maglione che hanno dichiarato rispettivamente 100mila e 98mila euro, proprio come un anno fa.