Agguato a San Martino, due feriti

Redazione
Agguato a San Martino, due feriti
L'allarme de vicini salva la vita ad un artigiano di 72 anni

Agguato a San Martino, due feriti. Ha tutto il sapore di un agguato camorristico quello perpetrato in via San Martino Vescovo nei pressi del supermercato Pam.

Commando di fuoco

Un commando ha fatto fuoco e ha ferito due persone. Si tratta di uno noto pregiudicato e del nipote. Il commando ha sparato mentre era in corso il mercato. Il venerdì mattina, infatti, in quella zona si svolge il mercato settimanale.

Un fatto gravissimo. Non si conoscono ancora le condizioni dei feriti. A quanto pare uno è stato già trasportato in ospedale. Sembra che il commando ha fatto fuoco contro Fiore Clemente.

Sul posto si sono portati i carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118 per soccorrere i feriti. Da Avellino stanno arrivando i rinforzi per i carabinieri. Le indagini saranno sicuramente coordinate dalla direzione distrettuale antimafia di Napoli.

L’omicidio De Paola

Ricordiamo che l’ultimo fatto di sangue a San Martino Valle Caudina è avvenuto il nove settembre del 2020  quando fu ucciso Orazio De Paola. Anche lui  era un noto pregiudicato e le sue vicende spesso si sono incontrate con quelle di Fiore Clemente.

Da allora, però, non era avvenuto più nessun fatto degno di nota. Sembrava che fosse tornata a regnare la calma nel piccolo centro caudino. Ma. come spesso avviene in questi casi, il fuoco covava sotto la cenere.

E, questa mattina, all’improvviso è divampato di nuovo. I carabinieri sono alla ricerca dei componenti del commando che ha agito in modo anche abbastanza spregiudicato. Lo ha fatto in pieno giorno e senza timore di poter fare del male anche ad altre persone.

Ricordiamo, infatti, che era in pieno svolgimento il mercato settimanale. Resta da capire se l’obiettivo era solo Fiore Clemente o anche il nipote. Poi bisognerà iniziare ad affrontare seriamente questa  vicenda.