Montesarchio: imprenditore condannato per bancarotta preferenziale impropria
Il reato è stato riformulato

Montesarchio: imprenditore condannato per bancarotta preferenziale impropria. ErIl tribunale di Napoli V sez. Collegio.C. presidente Dario Gallo ha condannato un imprenditore di montesarchio, amministratore di una società rl alla pena di anni uno di reclusione pena sospesa per il.resto di bancarotta preferenziale impropria diversamente qualificato dall’originiario di bancarotta fraudolenta.aggravata.
Nello specifico l’imputato difeso dagli avvocati Giovanni De Blasio e Gianfranco Iannone era stato tirato in ballo per il fallimento della società sancito con sentenza del tribunale di Napoli nel.2018 al pari di una donna, giudicata con rito abbreviato e condannata a 2 anni e 6 mesi.
L’imputazione di bancarotta fraudolenta contestata a vario titolo é stata derubricara in bancarotta preferenziale impropria senza il riconoscimento di tutte le.aggravanti contestate, anche quella della.rilevante gravità, nonché l’imputato é stato assolto da altre 2 vicende di bancarotta fraudolenta ascritte allo stesso, invero quella.di aver evaso le.imposte e di aver cagionato ilmfallimento mediante il non pagamento dei fornitori.