37enne muore soffocato da un boccone di frutta a Santa Maria a Vico

Redazione
37enne muore soffocato da un boccone di frutta a Santa Maria a Vico
37enne muore soffocato da un boccone di frutta a Santa Maria a Vico

37enne muore soffocato da un boccone di frutta a Santa Maria a Vico. Il tragico episodio è avvenuto in via Pensierino Pesce a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, una zona vicino al campo sportivo.

Christian Gagliardi, 37 anni, originario di San Felice a Cancello, un paese limitrofo a Santa Maria a Vico, è soffocato mentre stava mangiando frutta nella sua casa insieme alla proprio famiglia.

Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori giunti sul posto, il giovane è deceduto per soffocamento. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, che si trova ora a condividere il dolore della famiglia di Christian Gagliardi.

Nell’abitazione dove si è verificato l’incidente, si sono portati anche i carabinieri della locale stazione, che stanno conducendo le indagini per comprendere meglio le circostanze della tragedia.

Si attendono le decisioni del pubblico ministero di turno per determinare se siano necessarie ulteriori azioni investigative, a tener conto anche della disabilità di cui era affetto il giovane Christian Gagliardi.

Nel frattempo, la salma è consegnata alla famiglia che ha già predisposto lo svolgimento delle esequie. Il rito funebre si terrà oggi alla 16.30 presso la chiesa di San Nicola Magno a Santa Maria a Vico.

Dalla mattinata la camera ardente presso la casa funeraria Russo. Il ragazzo lascia affranti nell’immenso dolore i genitori Aniello e Carmela, la sorella Maria Grazia.