39enne si toglie la vita lanciandosi dal ponte

22 Settembre 2022

39enne si toglie la vita lanciandosi dal ponte
39enne si toglie la vita lanciandosi dal ponte. I Vigili del Fuoco di Avellino nella tarda serata di ieri 21 settembre, sono intervenuti a Largo Ponte Ferriera, ad Avellino, per il soccorso ad un uomo che si era lanciato giù dal ponte.
Recupero corpo
La squadra intervenuta ha individuato il corpo nel letto del Fenestrelle, e lo ha recuperato, purtroppo per il trentanovenne originario di Avellino, non vi è stato nulla da fare.

Precipita dal balcone per entrare in casa: muore 42enne. Vicenda dai risvolti tragici quella che è accaduta nelle scorse ore nel Modenese dove un uomo di 42 anni è morto in seguito a un terribile incidente avvenuto davanti al suo palazzo nel comune di Formigine in provincia di Modena.

Il dramma si è consumato nelle prime ore di questa mattina, mercoledì 21 settembre, intorno alle 7, quando la vittima, Alessandro Scotti, è precipitato dal balcone al terzo piano dello stabile in cui viveva, tra via 25 aprile e Via Mazzini, facendo un volo di diversi metri che gli è stato fatale.

------------

Secondo i testimoni e vicini di casa della vittima, l’uomo era uscito oggi di primissimo mattino per andare al lavoro, ma si sarebbe accorto di aver lasciato le chiavi in casa. Per questo si era fatto aprire il portone dello stabile da un vicino con l’intenzione di rientrare da una porta finestra e recuperare le chiavi.

L’uomo è scivolato

Il quarantaduenne quindi avrebbe cercato di rientrare dal balcone, ma è scivolato precipitando sul marciapiede sottostante dove è rimasto inerme.

Secondo una prima ricostruzione ancora da confermare, l’uomo avrebbe aperto la finestra del pianerottolo per raggiungere il balcone della sua abitazione, che si trova poco più in alto, ma sarebbe scivolato precipitando dal terzo piano.

L’impatto al suolo è stato violentissimo e non gli ha lasciato scampo. Soccorso dai sanitari del 118, allertati dai vicini che hanno sentito il tonfo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare ed è stato dichiarato morto sul posto.

La tragedia ha sconvolto il condominio in cui l’uno abitava. Tutti descrivono il 42enne come persona riservata ed educata. Alessandro lavorava in zona nel settore della ceramica, aveva un figlio ma era separato e viveva da anni da solo.

Continua la lettura