4 nuovi positivi a Montesarchio, al San Pio muore un uomo di Sant’Angelo a Cupolo

22 Ottobre 2020

4 nuovi positivi a Montesarchio, al San Pio muore un uomo di Sant’Angelo a Cupolo

4 nuovi positivi a Montesarchio, al San Pio muore un uomo di Sant’Angelo a Cupolo. Non consente si parli di smarrimento di tamponi, ma ammette i ritardi nel processarli.

Diretore generale

Il direttore generale dell’asl Benevento, Volpe, è intervenuto rispetto ad una situazione caotica che si sta registrando nell’avere certezze sulle positività e , quindi, procedere al tracciamento.

------------
Valle Caudina

Una situazione che sta tenendo i comuni sanniti della Valle Caudina con il fiato sospeso. Tanto è vero, ad esempio, che il sindaco di Airola Michele Napoletano sta procedendo, interpellando direttamente i cittadini a cercare di ricostruire i contatti. Questa sera il report dell’asl annuncia ancora 11 positivi ad Airola, mentre Napoletano afferma che sono stati superati i 40.

Montesarchio

Per Montesarchio, invece,l’asl ha provveduto ad effettuare l’aggiornamento. Rispetto ad ieri, il centro più grande della Valle Caudina conta quattro positivi in più ed un nuovo ricovero al San Pio. Così, secondo al tabella dell’asl i contagi a Montesarchio sono 42, mentre due persone si trovano in ospedale.

Decesso

Purtroppo, si deve contare anche un decesso al San Pio di Benevento. Dall’inizio della seconda ondata si tratta del sesto morto per covid. A perdere la vita un 60enne di Sant’Angelo a Cupolo.

4 nuovi positivi a Montesarchio, al San Pio muore un uomo di Sant’Angelo a Cupolo

La situazione anche nei comuni sanniti della Valle Caudina resta molto preoccupante. Domani inizia il primo giorno, o meglio, la prima notte di coprifuoco.

Continua la lettura