Cronaca

42enne si toglie la vita

42enne si toglie la vita

42enne si toglie la vita. Ancora un suicidio scuote questa drammatica estate. Questa volta ha deciso di farla finita un 42enne. Il dramma ha avuto luogo in un’abitazione di Benevento. Alcuni parenti hanno trovato l’uomo privo di vita. Inutili i tentativi di soccorrerlo.

A quanto pare l’uomo avrebbe deciso di togliersi la vita impiccandosi. Il mese scorso, l’uomo era stato tratto in arresto per stalking e violenza nei confronti della moglie. Il suo legale aveva ottenuto la mitigazione della misura che era stata trasformata nel divieto ad avvicinare la donna.

Il 42enne aveva già tentato di togliersi la vita, ma era stato salvato in tempo e sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio. Questa volta è riuscito a portare a termine il suo intento.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it