Rientrava dall’estero il giovane positivo ad Airola
Rienrtrava dall’estero il giovane positivo ad Airola. Un rientro dall’estero, un giovane che già si trovava in isolamento. Il ragazzo, appena tornato in paese. ha seguito la procedura prevista ed ha chiesto di sottoporsi al tampone. Purtroppo, il tampone ha dato esito negativo. La notizia viene confermata, ufficialmente, anche dal profilo Facebook del comune di Airola.
Ecco cosa si legge. Buongiorno, gentili concittadine/i. Ci Spiace comunicare la presenza di un caso di Coronavirus in paese. Si tratta di un giovane rientrato dall’estero che si era da subito collocato in isolamento domiciliare unitamente ai suoi congiunti
La situazione è assolutamente sotto controllo ma si ribadisce alla cittadinanza il caldo invito a rispettare le norme, come da decreti governativi e come da ordinanze regionali. Ovvero utilizzare le mascherine nei luoghi pubblici al chiuso, indossare la mascherina anche all’aperto nella fascia oraria 18-06 nonché in tutte le circostanze nelle quali, sempre all’aperto, non sia possibile mantenere il distanziamento.
Seguiranno aggiornamenti. Sin qui la comunicazione del comune. Appare chiaro che la situazione diventa sempre più critica anche in Valle Caudina. Non si può più scherzare.