44enne muore schiacciato dal trattore

Redazione
44enne muore schiacciato dal trattore
44enne muore schiacciato dal trattore

44enne muore schiacciato dal trattore. Un uomo di 44 anni, Maurizio Gaudio, è morto ieri schiacciato dal trattore sul quale si trovava. L’uomo, sposato e con due figli, stava lavorando su un terreno agricolo ad Altomonte, nel Cosentino.

Per cause in corso di accertamento il mezzo si è rovesciato e Gaudio è rimasto schiacciato sotto una ruota. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma per l’uomo non c’era più niente da fare e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Incidente stradale sulla statale 106 Jonica, un morto e tre feriti

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 21, lungo la strada statale 106 Jonica nel tratto all’interno del territorio comunale di Santa Caterina dello Ionio.

Tre le vetture coinvolte, in particolare una Mercedes 190 e due Audi A3, dalle prime notizie pervenute erano 10 (e non 5 come inizialmente indicato) in totale gli occupanti delle vetture.

Di questi tre sono feriti e sono stati affidati al personale sanitario del Suem 118 che è intervenuto sul posto, appena allertati, per le cure del caso e il successivo trasporto presso una struttura ospedaliera.

Purtroppo un passeggero della Mercedes, una donna classe 1937, non ha superato il tragico evento ed è deceduta sul luogo dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per gli adempimenti di competenza e le attività di ricostruzione della dinamica dello scontro al fine di individuare eventuali responsabilità.

Anche i vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza del sito e delle vetture; mentre la Strada statale 106 è rimasta chiusa al transito in ambedue i sensi di marcia per alcune ore, il tempo necessario a garantire la ripresa del passaggio in piena sicurezza.

Scontro tra auto, grave bimbo di 11 anni

Un bambino di 11 anni è rimasto ferito in maniera grave nello scontro tra due auto nel quale sono rimaste ferite altre 5 persone. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 713 Trasversale delle Serre, nel comune di Chiaravalle Centrale, nel catanzarese.

Due auto, una Peugeot 208 GTLine ed una Volkswagen Golf, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. Tutti e sei i passeggeri delle due vetture sono soccorsi dal Suem 118 e portati in ospedale.

Per il trasporto del bambino è deciso l’impiego dell’eliambulanza. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Chiaravalle Centrale per spegnere l’incendio che ha interessato una delle due vetture dopo lo scontro. I carabinieri conducono gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

(foto di repertorio)