49enne trovato impiccato ad un albero

Redazione
49enne trovato impiccato ad un albero
Valle Caudina: secondo suicidio in poche ore, si toglie la vita un 80enne di Campizze di Rotondi

49enne trovato impiccato ad un albero. Lo hanno trovato morto, impiccato ad un albero. La tragedia ha avuto luogo a Mirabella Eclano.

Venezuela

La vittima aveva solo 49 anni. Si tratta di un uomo che, di recente, come tanti italiani, aveva fatto ritorno dal Venezuela.

Nel paese sudamericano, per i  nostri connazionali, non esistono più le condizioni per condurre una vita normale e lavorare tranquillamente.

Forse questa situazione aveva iniziato a scavare dentro la sua psiche. Ma questa può essere solo una ipotesi dei motivi che lo hanno portato a compiere l’insano gesto .

Ricominciare

Certo, ricominciare da zero in un altro paese, anche se è il tuo paese di origine, non deve essere facile per nessuno.

I familiari hanno fatto la terribile scoperta, Il 49enne si era allontanato di casa per recarsi in un podere. I familiari non lo hanno visto tornare ed hanno iniziato a preoccuparsi.

49enne trovato impiccato ad un albero

Il cellulare squillava a vuoto. Così, hanno deciso di recarsi nel podere. E qui hanno fatto la tragica  scoperta. Per il loro parente non c’era più nulla da fare.

Restano oscuri i motivi che lo hanno portato a togliersi la vita. Si tratta, però, dell’ennesimo suicidio che si registra in provincia di Avellino.

Numero suicidi

Sia il Sannio che l’Irpinia continuano a registrare un innalzamento del numero dei suicidi. Le ragioni sono molteplici, non si possono ricondurre ad un solo motivo in particolare.