5 fortunato vince casa e 200mila euro

Redazione
5 fortunato vince casa e 200mila euro
5 fortunato vince casa e 200mila euro

5 fortunato vince casa e 200mila euro. Nell’estrazione di martedì 18 gennaio è stata vinta una casa + 200.000 euro subito grazie a VinciCasa, la formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile. Il “5” è stato centrato a Neive, in provincia di Cuneo. La combinazione vincente è stata: 9-11-13-32-40.

Regolamento di gioco

Con VinciCasa, si vince un premio se si indovinano 5, 4, 3 o 2 numeri della combinazione vincente. Centrando 5 numeri, si vince un premio da 500.000€, di cui 200.000€ in denaro e la parte restante per l’acquisto di una o più case da scegliere in tutta Italia. Con VinciCasa c’è 1 probabilità su 9 di vincere almeno un premio.

Cervinara: due milioni di euro per gli alloggi ex Zanussi

Mancava l’adeguamento sismico, altrimenti, il finanziamento sarebbe arrivato già con la prima tranche. Ma non ci sono problemi, i due milioni di euro per il progetto di efficientamento energetico degli alloggi ex Zanussi a Cervinara arriveranno nel mese di giugno.

29 appartamenti

I lavori riguarderanno 29 appartamenti e le loro pertinenze. L’iter di questo progetto  è stato seguito, per quanto riguarda la parte tecnica dall’ingegnere Gabriele Lanzotti. Mentre, direttamente il sindaco di Cervinara Caterina Lengua ha seguito la parte politica.

Cervinara, in questa seconda tranche di finanziamenti, capeggia ai primi posti tra i comuni caudini. Si piazza anche prima di Montesarchio ed Airola, mentre, San Martino Valle Caudina, guidato dal sindaco Pasquale Pisano è riuscito ad entrare in questo primo storno di finanziamenti, ottenendo due milioni di euro.

Quello degli ex alloggi Zanussi si presenta anche con un importante intervento di riqualificazione urbana . Ed, infatti, il bando della Regione Campania parla proprio di riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica.

Riqualificazione del quartiere

E le risorse fanno riferimento alla misura 11 del fondo complementare al PNRR. Bisognerà attendere il mese di giugno, ma poco male, visto che sono più di 30 anni che si attendeva un intervento proprio per riqualificare quel quartiere.