Quantcast
Cronaca

50enne di Cervinara terrorizza gli anziani genitori

di  Redazione  -  3 Giugno 2020

50enne di Cervinara terrorizza gli anziani genitori.Una storia di ordinario degrado , una delle tante che si vivono sotto il cielo della Valle Caudina. Questa volta, la vicenda si svolge a Cervinara. Le vittime sono due anziani genitori terrorizzati dal figlio di 50 anni. Un uomo sempre alla ricerca di denaro per soddisfare la sua dipendenza da alcool.

In questi casi, i soldi non bastano mai, figuriamoci quelli di due modesti pensionati. Così, le richieste del figlio 50enne diventavano sempre più pressanti, mentre madre e padre non riuscivano più a soddisfarle. A questo punto l’uomo è diventato violento.

Gli anziani genitori erano terrorizzati dalla sua reazione dopo un rifiuto. Avevano paura per la loro incolumità. Esasperati e terrorizzati non hanno potuto fare altro che rivolgersi ai carabinieri della stazione di Cervinara, al comando del maresciallo Contini.

I militi si sono messi subito al lavoro, hanno raccolto tutti i dettagli del caso ed hanno ottenuto dal gip del tribunale di Avellino un provvedimento che vieta al 50enne di avvicinare i suoi genitori. Non solo l’uomo è stato anche allontanato dalla casa dove viveva con il padre e la madre. Provvedimento drastico ma necessario per salvaguardare l’incolumità dei due anziani.