Quantcast
Cronaca

Allarme sulla scorrimento veloce, avvistato grosso animale nero

di  Redazione  -  3 Giugno 2020

Allarme sulla scorrimento veloce, avvistato grosso animale nero. La denuncia è stata giudicata veritiera. Tanto è vero che agenti della polizia municipale e carabinieri hanno già effettuato un sopralluogo. La verifica è avvenuta  lungo l’asse attrezzato ma tracce non ne sono state trovate. Al termine del sopralluogo, il comandante della polizia municipale di Roccabascerana, Antonio Maffei, ha inviato una segnalazione alla Prefettura di Avellino.

Questa mattina, intorno alle 10 e 30, una signora che transitava lungo la scorrimento veloce, nel territorio del comune di Roccabascerana, ha avvistato un grosso animale nero e a pelo lucido La donna aveva il figlio piccolo in auto, ha chiuso il finestrino e si è allontanata velocemente.

Subito dopo ha sporto regolare denuncia al comando di polizia municipale. Potrebbe trattarsi della pantera che, da circa un mese viene avvistata in diversi comuni del Sannio ed ora, se il fatto dovesse essere confermato, sarebbe sbarcata anche in Valle Caudina.

Il sindaco di Roccabascerana Roberto Del Grosso invita a mantenere la calma ed anche a tenere alta l’attenzione. La denuncia è stata fatta da una persona seria che non si diverte certo a creare allarmi ingiustificati, In quella zona, di mattina e di sera, ci sono tante persone che fanno jogging o vanno semplicemente a camminare.