51enne si toglie la vita

Redazione
51enne si toglie la vita
Uccide la compagna e poi si toglie la vita

51enne si toglie la vita. Un uomo di 51 anni si è tolto la vita, impicciandosi ad una porta armadio, nella abitazione di sua proprietà in via Galanti, nel popoloso quartiere del rione Libertà. Lo scrive Anteprima 24 Benevento.

Solo in casa

La tragedia si sarebbe consumata nella tarda mattinata di oggi quando in casa c’era soltanto l’uomo. A fare la terribile scoperta è stato il figlio che, rientrando, ha fatto l’amara scoperta. Sono stati allertati i soccorsi, non c’è stato nulla da fare per riportarlo in vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione per le indagini. Sembrerebbe che l’uomo attraversasse un periodo di sconforto a cause di gravi problemi di salute.

Coronavirus Campania: i dati di oggi 18 marzo 2022

Si registra ancora un aumento, seppur lieve, dei contagi da Coronavirus in Campania nelle ultime 24 ore: i nuovi casi sono 8.409, a fronte di 42.337 tamponi analizzati complessivamente (11.020 tamponi molecolari e 31.317 tamponi antigenici).

Come specifica il bollettino odierno dell’Unità di Crisi della Regione Campania, degli 8.409 nuovi casi, 1.366 sono risultati positivi al tampone molecolare, mentre gli altri 7.043 sono risultati positivi, invece, al tampone antigenico.

Sale ancora il tasso di positività – il rapporto tra i tamponi risultati positivi sul totale di quelli analizzati – che oggi si attesta al 19,86%, contro il 19,17% registrato ieri.

Anche il numero dei decessi, purtroppo, è più alto rispetto a quello di ieri: i morti sono 9; come precisa l’Unità di Crisi, però, otto di questi decessi si sono verificati nelle ultime 48 ore, mentre l’altro si è verificato in precedenza; ma è stato registrato soltanto ieri.

Coronavirus Campania, i dati sui ricoveri negli ospedali

Altalenanti, invece, rispetto a ieri, i numeri sui pazienti ricoverati per Covid-19 negli ospedali regionali. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono infatti 40, vale a dire uno in meno rispetto a ieri.

Nei reparti di degenza ordinaria sono ricoverate invece 588 persone, ovvero 25 in più rispetto a ieri. Ecco, di seguito, il report completo sullo stato di occupazione dei posti letto negli ospedali della Campania.

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 631, posti letto di terapia intensiva occupati: 40. Letti di degenza disponibili: 3.160 (posti letto Covid e offerta privata) e posti letto di degenza occupati: 588.