Cronaca

54enne trovato morto in strada

54enne trovato morto in strada
54enne trovato morto in strada. Casoria: rinvenuto in strada cadavere di un 54enne. Il cadavere dell’uomo è stato notato e segnalato da alcuni automobilisti di passaggio, dal momento che si trovava in un’aiuola spartitraffico, poco distante dal Multibit e dal megastore Decathlon.

La vicenda ha ancora molti aspetti oscuri che andranno chiariti nelle prossime ore. Il macabro ritrovamento del cadavere  di un uomo di 54 anni del posto è avvenuto nelle scorse ore, nel territorio di Casoria, sulla Circumvallazione Esterna di Napoli.

Gli investigatori sono lavoro per capire cosa è successo. Aperta una inchiesta

Sul luogo del ritrovamento sono arrivati i carabinieri, che hanno fatto effettuato tutti i rilievi del caso e hanno fatto partire le indagini per fare piena luce sulla vicenda.

L’Autorità Giudiziaria, intervenuta sul posto del ritrovamento, ha aperto una inchiesta sulla morte del 54enne. La salma è portata all’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, in provincia di Napoli, dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia, che farà piena luce sulla cause della morte dell’uomo.

Da un primo esame esterno del cadavere, non sarebbero emersi segni evidenti di violenza, ma gli inquirenti al momento non escludono nessuna ipotesi e indagano in diverse direzioni.

Insegna per 20 anni senza titoli
20 anni
Insegna per 20 anni senza titoli
Verso l'addio la bustina di zucchero al bar
bar
Verso l’addio la bustina di zucchero al bar
mezzo milione di euro con un 9 doppio oro al 10eLotto
10 e lotto
Vince mezzo milione di euro con un 9 doppio oro al 10eLotto