Morte sul lavoro in Irpinia, 55enne precipita in una vasca

Redazione
Morte sul lavoro in Irpinia, 55enne precipita in una vasca
Campolattaro: anziano trovo privo di vita nella sua abitazione, era morto da diversi giorni
Morte sul lavoro in Irpinia, 55enne precipita in una vasca. Mntefredane, incidente sul lavoro: muore 55enne. L’incidente si è verificato ieri sera, all’interno di un opificio di Montefredane, in provincia di Avellino, per la realizzazione di manufatti in cemento. Sul posto dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avellino.

Secondo una prima ricostruzione il 55enne, operaio avellinese, per cause in corso di accertamento, sarebbe precipitato in una vasca profonda circa 10 metri, adibita alla lavorazione di cemento.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la salma, recuperata dai Vigili del Fuoco, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “Moscati” a disposizione del magistrato.
Intanto, sono partite le indagini per stabilire cause e modalità dell’incidente che è costato la vita all’operaio 55enne.

sekabetjojobetpadişahbetGrandPashabet TwitterMatbet girişgrandpashabetNo deposit bonusmrkingsekabetMarsbahiskingroyaljojobetdeneme bonusu veren siteler güncel​jojobetHoliganbetjojobetcasibomdeneme bonusu veren sitelerdeneme bonusu veren sitelerdeneme bonusu veren sitelerdeneme bonusu veren sitelerjojobetgrandpashabetcasibombetwoonCratosroyalbetHoliganbetgrandpashabetcasibomjojobet girişMatbetsekabetavvabetjojobetjojobetkingroyalOnline Notary Services in FloridaOnline Notary Services in Californiajojobetganobet girişsekabetJojobetjojobetMarsbahisMarsbahis GirişMarsbahisMarsbahiscasibombetkomjojobet