55enne ferito da un colpo di fucile a San Michele di Serino

Redazione
55enne ferito da un colpo di fucile a San Michele di Serino
Apice: 88enne si toglie la vita con una fucilata
55enne ferito da un colpo di fucile a San Michele di Serino. Ieri sera un 55enne di San Michele di Serino è stato ferito da un colpo di fucile sparato in casa. L’uomo è ricoverato all’ospedale “Moscati” di Avellino. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Avellino e della Compagnia di Solofra per chiarire la dinamica e individuare eventuali responsabilità di terzi.

Cervinara piange Enza dal dolce sorriso, morta a soli 59 anni

Era bello vederli passeggiare, mano nella mano, come due giovanissimi innamorati. Sempre insieme, sempre sorridenti, mentre seguivano una processione, entrambi avevano il dono della fede, o a spasso per via Roma nelle calde sere d’estate.

Un amore grandissimo

Un amore grandissimo quello tra Gigino Landolfi e Enza Rianna che ha generato tre splendidi figli Giusy, Claudia e Gaetano e due straordinarie nipotine Emma e Lara. Un amore che supererà anche la prematura scomparsa di Enza, portata via da un brutto male a soli 59 anni. Una morte che davvero sta commuovendo tutta Cervinara e non solo.

Donna positiva ed ottimista

Enza era una donna positiva ed ottimista, animata da una fede straordinaria e legatissima alla piccola chiesa e santuario cittadino di Maria Santissima del Bagno e dei Santi medici  Cosma e Damiano.

Con queste parole la pagina facebook del santuario ha voluto salutare la prematura morte della 59enne.

” Ciao Enza …. è stato tutto così improvviso e repentino che non siamo riusciti a metabolizzare la rarissima malattia. Te ne vai via in questo venerdì di quaresima e vogliamo associarti alla Croce gloria di Cristo.

Vogliamo ricordarti così gioiosa e piena di vita. Resterai nel cuore di questa comunità e di questo Paese…TVB preghiamo come abbiamo sempre fatto e lo faremo insieme ancora più di prima. (Il tuo Santuario come eri solito dire)”.

Enza, diminutivo di Vincenza, è morta presso la clinica San Marco di Latina. La salma giungerà alle ore 15,00 di domenica cinque marzo dove verrà celebrato il rito funebre.

La piangono con lacrime vere il marito, le figlie, le nipotine, i generi Simone e Tommaso, il fratello Eugenio, la sorella Maria e tutti i familiari ed i suoi tantissimi amici. Ora sarà lei, dall’alto dei cieli, a rasserenare il marito, i figli e tutti i suoi cari. Ti sia lieve la terra, nessuno potrà mai dimenticare il tuo dolce sorriso.