56enne muore soffocato da un boccone di carne al ristorante
56enne muore soffocato da un boccone di carne al ristorante. Dramma nel serinese oggi, 1 febbraio 2023, in un noto ristorante del posto, dove un uomo è morto soffocato da un boccone di carne, mentre si trovava a pranzo con amici. Lo scrive Ottopagine Avellino.
Ostruite le vie aeree
Inutili i soccorsi delle personale sanitario, arrivato a bordo di tre ambulanze sul posto da Serino, Solofra e Avellino. La vittima, Rosario D. A., si trovava a tavola, e stava pranzando, quando all’improvviso il pezzo di cibo gli ha ostruito le vie aeree.
Subito è stato dato l’allarme al 118, che ha inviato sul posto tre ambulanze, tra cui un centro mobile di rianimazione, ma i soccorsi e i tentativi di disostruzione con le manovre d’emergenza, sono risultati inutili.
Lungo massaggio cardiaco
Non è servito anche il lunghissimo massaggio cardiaco e manovre salvavita. Per il 56enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di rito. Sconvolti amici e familiari dell’uomo e il personale della struttura, che hanno assistito ai drammatici momenti.