57enne tenta di togliersi la vita

Redazione
57enne tenta di togliersi la vita
Impazza il traffico di farmaci illegali anticovid

57enne tenta di togliersi la vita.

Tragedia sfiorata a a Santa Maria a Vico. In una traversa di Via Nazionale Appia, lo scorso giovedì 14 maggio, una donna di 57 anni ha assunto un mix di farmaci, mentre si trovava nella sua abitazione.

Pillole

La donna avrebbe tentato di togliersi la vita, ingerendo un ingente quantitativo di pillole. La tempestiva corsa all’ospedale di Aversa è riuscita a salvarle la vita.

Non si conoscono i motivi che hanno spinto la 57enne a tentare il suicidio, né se avesse già manifestato segnali di malessere.

Consulenza

Nel nosocomio normanno la donna è stata sottoposta ad una consulenza psichiatrica ed è possibile che inizi un percorso psicologico, che le fornisca un supporto in un palese momento di difficoltà, forse acuito dalla situazione emergenziale che sta vivendo il Paese.

Aumento suicidi

Purtroppo, i suicidi ed i tentativi di togliersi la vita sono in aumento. Solo ieri, a San Martino Valle Caudina, un 80 si è sparato un colpo di pistola ed è morto sul colpo.

Dell’uomo, da tempo si prendeva cura una famiglia, ma ieri, con una scusa si è fatto portare nella sua abitazione ed si è ucciso,