6 nuovi positivi e 9 guariti a San Martino

Redazione
6 nuovi positivi e 9 guariti a San Martino
20 milioni di euro per ridisegnare il volto di San Martino Valle Caudina

6 nuovi positivi e 9 guariti a San Martino. L’ Asl, attraverso il suo direttore generale, la dott.ssa Maria Morgante, ha comunicato, attraverso il suo report giornaliero, che 6 nostri concittadini sono risultati positivial test Covid-19e nello stesso tempo *9 persone sono guarite.

Lo comunica il primo cittadino di San Martino Valle Caudin Pasquale Pisano. Dopo esserci confrontati con l’asl ed i medici di base, alla luce delle recenti disposizioni contenute nei diversi DPCM, e dell’esito dei tamponi effettuati nei giorni passati, ad oggi,  20 persone hanno richiesto all’asl *lla revoca del provvedimento di isolamento domiciliare obbligatorio per cui *ppossono essere riammessi in comunità.

Nel frattempo, informiamo che, ad oggi, 30 persone sono guarite Siamo arrivati ad avere nella nostra comunità 27  persone positive al covid-19, accertate dalla asl,ancora in isolamento domiciliare obbligatorio.

Altri 4 positivi anch ad Airola, in tutto 119. Inizia nel peggiore dei modi la giornata per Airola, Il sindaco Michele Napoletano comunica la positività di altre quattro persone. Positivi che si sommano a tre di ieri e portano il totale a 119. Purtroppo Airola è comune più bersagliato della Valle Caudina dalla seconda ondata della pandemia.

6 nuovi positivi e 9 guariti a San Martino

Oltre al numero altissimo di positivi si contano anche quattro vittime. L’ultima in ordine di tempo è lo zio del sindaco Michele Napoletano.