Cronaca

71enne di Campoli muore precipitando dal ponte di Cautano

71enne di Campoli muore precipitando dal ponte di Cautano

71enne di Campoli muore precipitando dal ponte di Cautano. Dramma questa sera a Cautano per la morte di un 71enne di Campoli del Monte Taburno trovato alla base dei piloni di un ponte alla località Asciello.

Inutili i soccorsi 71enne

Inutili, come scrive Ottopagine Benevento,  purtroppo i soccorsi per l’uomo morto per l’impatto. Scattato l’allarme, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri. Tutto inutile purtroppo.

Ora resta da stabilire se si sia trattato di un incidente o di altro. Al momento non è escluso che il pensionato abbia messo in atto un gesto estremo. Ipotesi che dovrà ora essere confermata o meno dalle indagini.

74enne in giro con pistola in tasca e fucile nel portabagagli

Nel pomeriggio odierno i Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa, nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto in quel comune, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per porto abusivo di armi, di P.P. cl. 1947.

Pistola in tasca e fucile nel portabagagli

I militari dell’Arma atteso il fare sospetto dell’uomo all’atto del controllo, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare trovandolo in possesso, senza titolo e in luogo pubblico, di una pistola cal. 7.65, occultata nella tasca dei pantaloni, e un fucile semiautomatico cal. 12, custodito nel portabagagli della sua autovettura.

Entrambe le armi, sottoposte a sequestro, sono di sua proprietà, regolarmente detenute e complete di munizionamento. P.P. è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Morto un giovane investito: è caccia al pirata della strada. Investito, poi lasciato sul ciglio della strada. Un giovane, extracomunitario – non sono diffuse ancora le sue generalità – è purtroppo morto questa mattina in un incidente stradale.

E’ travolto da un pirata della strada che si è poi dato alla fuga. La tragedia si è verificata sulla strada panoramica che conduce al Vesuvio, tra Boscotrecase e Trecase, naturalmente in provincia di Napoli.

Verosimilmente, la vittima si trovava in sella a una bicicletta quando è travolto dalla vettura, il cui conducente è scappato, forse in preda al panico per l’accaduto, senza prestare soccorso.

L’impatto è stato violentissimo e il giovane è stato sbalzato per parecchi metri, dove è stato poi rinvenuto, purtroppo esanime, senza dare segni di vita, da alcuni automobilisti di passaggio.

L’intervento dei soccorsi

Tempestivo l’intervento dei sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane extracomunitario. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini.

Indagini che serviranno per rintracciare il pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso. Inoltre gli uomini dell’Arma hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ancora, in verità, poco chiara.

È morto invece travolto dalla sua vettura un agricoltore di 74 anni: il tragico incidente ad Avellino. L’uomo si trovava in un podere di sua proprietà in Contrada Serroni e stava scaricando alcune cassette d’uva, da utilizzare per la vendemmia, dal bagagliaio della sua automobile.

Improvvisamente la vettura, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è messa in marcia, travolgendo il 74enne, che è morto sul colpo. Sulla sua morte indagano le forze dell’ordine: una prima ipotesi è che si sia verificato un malfunzionamento del freno a mano.

Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
centro commerciale
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara
cervinara
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it