75enne accoltella il vicino di 50 anni
75enne accoltella il vicino di 50 anni. Sangue in serata a San Nicola la Strada. Un anziano di 75 anni ha accoltellato ripetutamente alla testa il suo vicino di casa di 50 anni.
Banale lite
L’episodio ha avuto luogo in via Leonardo da Vinci. Tutto ha preso il via per una banale lite di vicinato.
Coltello
Come sempre avviene in questi casi, prima tra i due vicini sono volate parole grose, poi, purtroppo, si è passato ai fatti.
Il 75enne ha brandito un coltello, prima ha minacciato il 50enne. Poi, accecato dall’ira, ha deciso di scagliarsi contro il rivale.
Furia
Nessuno è riuscito a fermarlo. Secondo alcuni testimoni, l’anziano sembrava una furia. Purtroppo, lo ha colpito diverse volte e lo ha centrato alla testa.
A questo punto qualcuno ha deciso di dare l’allarme.
Polizia e 118
Sul posto si sono portati agenti di polizia e i sanitari del 118. I sanitari, con due diverse ambulanze, hanno trasportato entrambi i contendenti in ospedale a Caserta.
75enne accoltella il vicino di 50 anni
Al momento, preoccupano e non poco le condizioni del 50enne. L’uomo ha ricevuto diversi colpi di coltello ed i fendenti hanno raggiunto anche la testa.
Le condizioni del 75enne non destano particolari preoccupazioni. Deve restare in ospedale per alcuni approfondimenti. Intanto, gli agenti lo piantonano perché deve rispondere dell’accusa di tentato omicidio.