Cronaca

75enne investita e uccisa da un pirata della strada

75enne investita e uccisa da un pirata della strada

75enne investita e uccisa da un pirata della strada. Latina: Elda Caiola muore in auto speronata da un pirata della strada. E’ in corso la caccia a un’auto pirata che ieri ha tamponato una macchina facendola finire fuori strada sulla Migliara 45, in provincia di Latina.

Nell’impatto è morta una donna di 75 anni, Elda Caiola, che stava viaggiando in auto al posto del passeggero. Alla guida della Mercedes Classe A speronata dallo sconosciuto pirata della strada c’era il marito, rimasto gravemente ferito e ora ricoverato in serie condizioni in ospedale.

Sul posto dell’incidente stradale si sono portati gli agenti della Polizia Locale di Latina, che hanno da subito avviato le indagini per cercare di capire cos’è successo.

La dinamica del tragico incidente stradale è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Municipale, che stanno visionando le telecamere di sorveglianza per risalire al modello dell’auto che ha speronato la vettura dei due anziani, facendoli finire fuori strada.

occorso, dato che subito dopo l’incidente si è dato alla fuga, senza fermarsi a prestare i soccorsi.

Un uomo investito e ucciso su via Palombarese

Ieri sulle strade del Lazio un altro uomo è morto a causa di un incidente stradale. Si tratta di un cinquantenne investito mentre camminava su via Palombarese da un uomo di 76 anni alla guida di una Citroen.

Per la vittima non c’è stato nulla da fare. In questo caso il guidatore si è fermato per prestare soccorso all’uomo, chiamando il 118, che però intervenuto sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sull’incidente indagano i carabinieri di Mentana. Il 76enne è risultato negativo ai test per verificare la presenza nel sangue di alcol e droga. La sua auto è stata sequestrata, come da prassi, per condurre altri accertamenti.

Insegna per 20 anni senza titoli
20 anni
Insegna per 20 anni senza titoli
Verso l'addio la bustina di zucchero al bar
bar
Verso l’addio la bustina di zucchero al bar
mezzo milione di euro con un 9 doppio oro al 10eLotto
10 e lotto
Vince mezzo milione di euro con un 9 doppio oro al 10eLotto