800mila euro per la casa comunale di Rotondi
800mila euro per la casa comunale di Rotondi. L’amministrazione comunale di Rotondi, guidata dal sindaco Antonio Russo, ha intercettato un importante finanziamento
Casa comunale
Questa volta, si tratta dell’efficientamento energetico della casa comunale. La giunta Russo avrà a disposizione circa ottocentomila euro per realizzare questo intervento.
Il decreto che concede il finanziamento è datato 30 settembre.
Sindaco Russo
Per il sindaco Antonio Russo che si avvia alla scadenza del suo secondo mandato, si tratta di un altro importante traguardo tagliato dalla sua squadra.
La fascia tricolore sottolinea la capacità mostrata nel riuscire ad ottenere tutti i finanziamento che regione, stato e unione europea mettono a disposizione.
Lavoro silenzioso
Un lavoro silenzioso ma costante che ora mostra i suoi frutti. Del resto, Russo tiene a sottolineare come la sua squadra abbia cercato di muoversi a 360 gradi.
Fondi
Da un lato, bisognava farsi trovare pronti per portare a case dei fondi per rendere Rotondi moderna e a passo con i tempi.
Ma il costante lavoro ha permesso anche la salvaguardia delle tradizioni e lo sforzo fare di Rotondi un paese a misura dei giovani.
800mila euro per la casa comunale di Rotondi
Senza dimenticare la necessaria solidarietà che, nei tempi dell’emergenza covid, è diventata frenetica. Tanti tasselli che messi insieme compongono il puzzle di un paese che si proietta verso il futuro con i piedi ben piantati nella tradizione.