Quantcast

82enne investito, si trova in prognosi riservata

di redazione
8 mesi fa
29 Agosto 2020

82enne investito, si trova in prognosi riservata. Si trova in prognosi riservata un anziano di 82anni presso l’ospedale Moscati di Avellino. Purtroppo, un’auto ha investito l’82enne in via San Francesco a Montemarano.

Autista

L’autista si è subito fermato ed ha presto i primi soccorsi. Ha avvisato i sanitari del 118 che hanno soccorso l’anziano e lo hanno trasportato al Moscati di Avellino.

Sul posto anche i carabinieri che devono ricostruire tutte le fasi dell’investimento. Ricordiamo che i carabinieri del comando provinciale di Avellino anche oggi hanno dovuto rispondere a diverse chiamate di soccorso.

Accoltellamento

Il fatto più inquietante ha avuto luogo a Sperone nella tarda serata di ieri. Carabinieri della Stazione di Avella hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un minorenne.

Il ragazzo deve rispondere  di porto abusivo di arma da taglio e lesioni aggravate. A quanto pare il 16enne ha affrontato il suo rivale in amore,

. Si tratta di un 20enne. I due, in un primo momento hanno discusso. Poi sono passarti dalle parole ai fatti. Ad un certo punto, però, il 16enne ha estratto un coltello con una lama di 23 centimetri. Il ragazzo ha sferrato un fendente al 20enne cche si è accasciato al suolo in un lago di sangue.

Il 20enne è stato subito soccorso e . dopo poco, i carabinieri hanno identificato e denunciato il 16enne.

Temi di questo post