Quantcast

82enne si lancia dalla finestra

1 mese fa
23 Ottobre 2020
di redazione

82enne si lancia dalla finestra. Il volo non gli ha lasciato scampo. E’ morto sul colpo un 82enne della provincia di Caserta che si trovava ricoverato presso la clinica Gepos di Telese Terme

Dramma all’alba.

Il dramma ha avuto luogo all’alba di questa mattina. Secondo le prime ricostruzione, l’anziano è caduto dalla finestra della stanza dove si trovava ricoverato. Inutili i soccorsi.

I sanitari della clinica non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

Gesto estremo?

Toccherà ai carabinieri della stazione di Telese Terme stabilire se sia trattato di un incidente o di un gestro estremo. A quanto pare, secondo i primi elementi raccolti, si propende verso questa seconda ipotesi.

Anziani

Del resto, gli anziani fanno parte di quella categoria di persone che affollano le liste dei suicidi. Le ragioni sono le più svariate.

Certo un ricovero ospedaliero non aiuta. Non a caso, proprio la settimana scorsa, un pensionato si è tolto la vita in un altro luogo di cura. E’ avvenuto all’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.

82enne si lancia dalla finestra

La dinamica è stata simile a quella di questa mattina. Il pensionato si è lanciato da una finestra dell’ospedale. In quel caso è stato accertato che si è trattato di un suicidio.

temi di questo post