A Cervinara restano 60 i positivi

Redazione
A Cervinara restano 60 i positivi
Cervinara: restano in vigore tutte le disposizioni di contenimento covid

A Cervinara restano 60 i positivi. Non si registrano nuovi positivi a Cervinara.

Sindaco Lengua

Lo comunica il sindaco Caterina Lengua, che come ogni mattina ha avuto un confronto con il dipartimento dell’asl Avellino.

60 positivi

Il dato, quindi, nel centro caudino resta quello di 60 positivi,28 guariti e 2 deceduti.

Tamponi

Da due giorni, non si registrano nuovi positivi a Cervinara ed, anzi, si attendono i tamponi di verifica per poter vedere aumentato il dato dei guariti

Guardia

. Questo, però, sottolinea la prima cittadina, assolutamente, non deve far abbassare la guardia. Secondo l’avvocato Lengua, questo rappresenterebbe l’errore più grande e più grave.

I dati dell’intera regione Campania, quelli dei comuni della Valle Caudina e le iniziative drastiche di De Luca fanno capire che ci troviamo ancora nel pieno della seconda ondata di una pandemia.

Dispositivi di sicurezza

Ora più che mai, dice il neo sindaco, dobbiamo rispettare tutti i dispositivi di sicurezza.

Basta poco per far di nuovo schizzare i dati dei contagiati. Ricordiamo che Cervinara, in questa seconda fase, ha già pagato un prezzo altissimo con il decesso di due persone.

A Cervinara restano 60 i positivi

Intanto, questa mattina, anche a Cervinara sono riprese le lezioni a distanza. Anche nel centro caudino, questa iniziativa che dovrebbe durare sino al 30 ottobre ha spaccato in due l’opinione pubblica.