A Cervinara si completa l’asilo nido ed arriva il divieto di gettare i mozziconi a terra

Redazione
A Cervinara si completa  l’asilo nido ed arriva il divieto di gettare i mozziconi a terra
Cervinara: la Tari aumenta del 10%, la denuncia di Filuccio Tangredi

A Cervinara si completa l’asilo nido ed arriva il divieto di gettare i mozziconi a terra.  In via di completamento i lavori per l’asilo nido di Ferrari di Cervinara. Lo comunica il sindaco Filuccio Tangredi. La struttura è pronta e dopo le pulizie si potranno montare gli arredi. L’inaugurazione è prevista per la fine del mese di Giugno. Il piano di zona dovrà procedere all’indizione della gara per poter iniziare le attività. Tangredi ricorda che per l’asilo è stato intercettato un finanziamento di euri 700.000,00 e ora finalmente dopo due anni di lavoro questa importante realta’ sara consegnata alla  nostra Comunità.

Anche Il Comune di Cervinara in settimana procederà ad approvare la delibera e la successiva ordinanza per il divieto di gettare i mozziconi di sigaretta per terra. A tal proposito, il primo cittadino comunica che la settimana prossima saranno installate 60 ceneriere in acciaio inox nei luoghi più vissuti della nostra cittadina

Inoltre saranno invitati a dotarsi di posacenere tutte le attività commerciali presenti sul territorio. A darne notizia il Sindaco Filuccio Tangredi che si dichiara entusiasta di questo provvedimento. E’ un fatto di civiltà e di rispetto dell’ambiente. Il sindaco  invita tutti i cittadini ad osservare l’ordinanza.