A soli 20 anni muore stritolato da un macchinario mentre lavora

Redazione
A soli 20 anni muore stritolato da un macchinario mentre lavora
A soli 20 anni muore stritolato da un macchinario mentre lavora

A soli 20 anni muore stritolato da un macchinario mentre lavora. La strage sui luoghi di lavoro continua incessante ed oggi la vittima ha soli 20 anni. Tragedia sul lavoro nella mattinata di oggi, mercoledì 19 luglio, a Frattamaggiore, nella provincia di Napoli: un operaio di soli 20 anni è morto. Lo scrive Napoli Fanpage.

Tragico incidente

Il tragico incidente si è verificato nello stabilimento dell’azienda Delifood, che sorge in via Sossio Russo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, che hanno accertato che, poco prima, l’operaio 20enne, per cause che sono ancora in corso di accertamento, è rimasto incastrato in un macchinario utilizzato per la macina delle spezie.

Gli accertamenti di procura e carabinieri

Sul posto è arrivato anche il magistrato di turno della Procura di Napoli Nord, che ha disposto tutti gli accertamenti del caso per fare piena luce sulla vicenda. Nello stabilimento teatro della tragedia sono intervenuti, per i rilievi del caso, anche i carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro di Napoli, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e il personale dell’Asl Napoli 2 Nord. Con ogni probabilità, come da prassi in questi casi, la salma del 20enne verrà sequestrata per essere sottoposta ad autopsia.

c