A spasso da una provincia all’altra, 20 ciclisti multati severamente

29 Novembre 2020

A spasso da una provincia all’altra, 20 ciclisti multati severamente

A spasso da una provincia all’altra, 20 ciclisti multati severamente. Un gruppo di 20 ciclisti giunti a Bacoli provenienti dal casertano sono stati multati stamattina dalla Polizia municipale della città flegrea per aver violato le disposizioni del Dpcm di ottobre scorso.

Lo ha reso noto il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, post sulla che ha definito ha “Intollerabile” il comportamento dei ciclisti. Multati ieri ed oggi anche gruppi di avventori che si assembravano dinanzi ad alcuni bar del centro storico con la scusa del caffè di asporto.

------------

A Bacoli si registra una situazione epidemiologica alquanto critica con cinque decessi per Covid-19 nelle ultime 48 ore. Dai dati forniti dall’Asl Napoli 2 Nord e Regione Campania in città si contano 38 nuovi contagiati negli ultimi due giorni a fronte di 23 guariti. I positivi al Coronavirus, al momento, sono 172.

San Pio

Intanto si continua a morire di covid. Calano i contagi in  Campania. Purtroppo, però, si continua a morire di covid – 19. Oggi se ne registrano due in provincia di Avellino. Presso il punto ospedaliero di Ariano Irpino sono deceduti un 82enne di Zungoli e un 689enne di Gesualdo.

Altri due decessi anche in provincia di Benevento presso l’azienda ospedaliera San Pio. Ed anche oggi, come è avvenuto ieri a San Martino Valle Caudina, si registra la morte di una persona non certo anziana. Si tratta di un 46enne di San Martino Sannita, mentre il secondo decesso riguarda una 86enne di Pietrelcina.

Il decesso del 46enne è stato annunciato anche dal sindaco di San Martino Sannita, Angelo Ciampi,  con un post su facebook, Il primo cittadino scrive.

A spasso da una provincia all’altra, 20 ciclisti multati severamen

“Il covid uccide! San Martino piange! Sebastiano a soli 46 anni é volato via con lo stile e la sobrietà che gli erano propri. Hai combattuto, hai sofferto ma l’essere invisibile ha avuto la meglio. Canterai con gli angeli proprio come ti piaceva fare con le persone”.

Continua la lettura