Accoltella a morte il cognato, fermato titolare pizzeria

Redazione
Accoltella a morte il cognato, fermato titolare pizzeria
Accoltella a morte il cognato, fermato titolare pizzeria

Accoltella a morte il cognato, fermato titolare pizzeria. Svolta nell’indagine sull’omicidio di Lello Guida. E’ stato interrogato e poi fermato Luciano Divano, titolare della pizzeria “I tre Monelli” in via Tertulliano e cognato della vittima.

Omicidio per accoltellamento

Lo riferisce “Internapoli”. E’ sospettato di essere l’autore dell’omicidio del cognato, Raffaele Guida, per tutti Lello, 48 anni, ucciso a coltellate durante una lite. Nella zuffa – avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì – sono rimasti feriti anche Mattia e Pasquale Legnante che hanno rimediato ferite giudicate guaribili nel giro di 15 giorni.

Accoltella a morte il cognato, fermato titolare pizzeria

La pista presa in considerazione è quella dell’alterco per motivi privati: vicende sullo sfondo familiare emerse nella loro drammaticità in una notte d’agosto davanti alla pizzeria nel cuore del rione Traiano.

Da ultras a presidente. il sogno di Angelo Magnotta e gli auguri dell’amministrazione

Angioletto è cresciuto. Da tempo non è più quel ragazzaccio pronto ad attaccar briga su ogni campo della Campania per sostenere i colori della sua squadra del cuore. Questa metamorfosi, con il passare dell’età, succede a tutti.

Da ultras a presidente

Ma per Angelo Magnotta la trasformazione porta  a qualcosa di speciale. Lo porta a diventare più maturo e consapevole. Ma soprattutto  lo conduce alla realizzazione del sogno. Angioletto l’Ultas, da oggi assume, formalmente la carica di presidente dell’Audax Cervinara.

Lui ha subito specificato che il mandato resta a disposizione di chiunque voglia impegnarsi per il bene della squadra. Ma ora, in questa fase, la cordate di nuovi soci ha indicato in lui la figura apicale di una  compagine oramai famosa in tutti i campi della Campania e non solo.

Da ultras a presidente. il sogno di Angelo Magnotta e gli auguri dell’amministrazione

“ Non voglio fare il fenomeno, ci ha detto il neo presidente. Voglio solo provarci per il bene del Cervo. E non voglio avere nessun rimpianto di non essermi impegnato in un momento decisivo per la storia del calcio cervinarese.

Il presidente Magnoatta verrà affiancato da gente che conosce bene il calcio e saprà indirizzare l’Audax nel migliore dei modi. Lui esprimerà quella passione viscerale che ogni tifoso dell’Audax. Diventare presidente è un sogno che hanno gli Ultras di tutto il mondo. Pochi lo realizzano. Uno di questi è Angelo Magnotta.

Gli auguri dell’amministrazione comunale.

Alla nuova cordata sono arrivati gli auguri dell’amministrazione comunale di Cervinara, guidata dal sindaco Caterina Lengua. “ Il tempo, la pazienza e la costanza, scrive la prima cittadina,  dei piccoli passi quotidiani ci hanno condotto là dove desideravamo.

Con lo sforzo di tanti si è riusciti a portare l’Audax Cervinara Calcio fuori dal guado in una fase di grande delicatezza. Alla nuova dirigenza societaria e al suo nuovo presidente Angelo Magnotta giunga il mio augurio di buon lavoro, con l’auspicio che il progetto sportivo oggi avviato possa avere un respiro vincente e duraturo nel tempo.

Sostegno alla squadra

Sono certa, conclude Lengua,  che i tifosi sapranno sostenerlo con la passione e l’affetto che da sempre hanno nei confronti della storica maglia biancoceleste. L’Audax Cervinara è patrimonio non solo sportivo della nostra comunità e va per questo salvaguardato. Con questa consapevolezza l’Amministrazione comunale non farà mancare il proprio sostegno alla squadra e ai tifosi.