Accoltella a morte il figlio

Redazione
Accoltella a morte il figlio
Il tribunale lo sfratta e lui accoltella un 55enne

Accoltella a morte il figlio. Deramma famigliare: accoltella il figlio in casa e lo uccide. Dramma famigliare nel pomeriggio di oggi a Trieste dove un uomo ha aggredito e accoltellato il figlio in casa  uccidendolo.

Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 17 settembre, in un’abitazione privata di via Stuparich , nei pressi dell’Ospedale maggiore del capoluogofriuliano.

Quando i primi soccorritori sono arrivati sul posto, a seguito di una chiamata di emergenza, per la vittima, però, purtroppo, non c’era più nulla da fare. I sanitari del 118, intervenuti nell’appartamento insieme a polizia e carabinieri, hanno solo potuto accertarne il decesso.

L’uomo deceduto sarebbe stato colpito più volte con un’arma da taglio e ritrovato a terra in una pozza di sangue. Fermato subito l’omicida. Dopo l’accoltellamento mortale, l’uomo che ha sferrato i fendenti non si sarebbe allontanato.

Bloccato l’omicida

Ed è stato quindi bloccato dalle forze dell’ordine che sono intervenute sul posto in poco tempo. L’uomo è stato portato via in manette per essere interrogato sull’esatta dinamica dei fatti e sul movente dietro  l’omicidio.

Sia l’omicida che il figlio sarebbero stranieri di origine africana residenti, però, da diverso tempo in Italia. La dinamica dei fatti al momento ancora non è del tutto  chiara .

Ma secondo le prime informazioni raccolte dagli inquirenti in base alle testimonianze dei residenti e vicini, tutto sarebbe iniziato da una lite familiare avvenuta in un appartamento al terzo piano del civico 14.

Sul caso, comunque, stanno indagando ora gli uomini della squadra mobile della Questura di Trieste. Sul posto si sono portati medico legale e scientifica  per i rilievi del caso.

Incidenti stradali: poliziotto muore rientrando dal servizio

Un agente della Polizia di Stato, di 52 anni, residente a Cividale, in servizio alla Questura di Udine, è morto nella tarda serata di ieri per le gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Moimacco.

Per cause al vaglio delle forze dell’ordine, l’uomo stava guidando l’auto tornando dal proprio turno di servizio, quando si è scontrato frontalmente con un veicolo alla cui guida si trovava un giovane del posto.

Nell’urto l’agente di Polizia è deceduto all’istante, mentre l’altra persona coinvolta ha riportato varie ferite, ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono accorsi anche il personale sanitario e i Vigili del fuoco.