Attualità

Accoltella padre e figlio di Cervinara e poi va al bar

Accoltella padre e figlio  di Cervinara e poi va al bar

Accoltella padre e figlio di Cervinara e poi va al bar. Il padre ha avuto la peggio. La coltellata lo ha raggiunto alla schiena. E’ stato lui per primo ad essere soccorso e trasportato di corsa all’ospedale San Pio di Benevento dai sanitari della postazione del 118 di Cervinara,

Figlio

Poco dopo, però,  una seconda ambulanza ha fatto il suo ingresso a parco San Vito a Cervinara. I sanitari del mezzo di soccorso hanno dovuto soccorrere anche il figlio che ha ricevuto una coltellata al braccio.

Pomeriggio di ordinaria follia nell’agglomerato di case popolari che si trova lungo via Variante. Il litigio è scoppiato per una questioni di rumori, forse musica o televisione troppo alta. Come spesso avviene, sono volate parole grosse.

Botte e coltelli

Poi, i contendenti hanno iniziato a picchiarsi in modo violento, con schiaffi, pugni e calci. Probabilmente, il figlio di uno dei due ha cercato di dare man forte al padre. E, a questo punto, un uomo, fermato dalla polizia, ha impugnato un coltello.

Bar

La lama maledetta ha colpito il padre alla schiena ed il figlio al braccio. Il feritore ha lasciato i due in un lago di sangue e, come se nulla fosse avvenuto, si è diretto verso piazza Municipio, in un bar.

Proprio lì, la polizia lo ha raggiunto, lo ha bloccato e portato al commissariato, La sua posizione ora è al vaglio dell’autorità giudiziaria. Una violenza inaudita che non trova alcun tipo di spiegazione.

Ricordiamo che parco San Vito, la domenica di Pasqua fu teatro di un episodio violento, di un accoltellamento simile. E, a quanto pare, il feritore di oggi risulta essere il fratello di quello di Pasqua.

Una violenza senza senso che continua ad essere protagonista. Anche oggi la tragedia è stata solo sfiorata ma il peggio può essere nell’aria.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it