Word of Sport

Ad Arpaia mancherà l’acqua dalle 22,00 di questa sera sino alle 6 di domani

Si registra un guasto all'impianto si sollevamento
sei in  valle caudina

2 settimane fa - 7 Ottobre 2021

Ad Arpaia mancherà l’acqua dalle 22,00 di questa sera sino alle 6 di domani.Comunichiamo che a causa un guasto improvviso presso l’impianto di sollevamento Regionale, questa sera dalle 22 fino alle 6 del mattino successivo salvo imprevisti, saremo costretti ad interrompere il servizio idrico”.

Le strade interessate

Questa la comunicazione di Gesesa che annuncia l’interruzione che riguarderà via Appia Ovest, via Roma, via San Fortunato, via Ravagnone, via Tito Livio, via Giovanni Paolo II.

Gesesa ricorda inoltre che per segnalare Emergenze e Guasti, è sempre attivo il numero verde 800511717 gratuito sia da telefono fisso che da cellulare e che per segnalare disservizi è possibile utilizzare l’App My Gesesa.

Rotondi arriva Striscia la notizia

Ancora ribalta nazionale per il sindaco di Rotondi Peppino Ilario. Questa mattina nel piccolo centro caudino è arrivato Luca Abete della trasmissione Striscia la Notizia.

Il motivo della visita

Motivo della visita la vicenda riguardante il discorso con il quale, il neo primo cittadino ha inaugurato la campagna elettorale. Ilario aveva già spiegato per intero la vicenda. La stanchezza lo aveva portato a fidarsi di un amico che gli ha confezionato un discorso già pronunciato dal sindaco di Avellino Foti nel 2013.

Il maestro ed i consiglieri eletti, presenti al comune, non hanno perso la calma. Hanno accolto Luca Abete e il primo cittadino ha di nuovo spiegato i motivi del suo incidente di percorso. Poi ha sottolineato che i cittadini hanno premiato la sua proposta politica, bocciando quella degli avversari. E’ in democrazia questo conta.

Giocando sul filo dell’ironia, Ilario ne ha approfittato per invitare l’inviato di Striscia la Notizia da qui a qualche mese quando si potranno vedere i primi frutti della sua amministrazione  e della svolta che intende dare al piccolo centro caudino.

Insomma, ancora una volta il già direttore del Conservatorio Nicola Sala di Benevento guadagna la ribalta nazionale come gli era successo qualche settimana fa con la trasmissione Propaganda Liva in onda sul LA 7.

Una vicenda sulla quale egli stesso aveva ironizzato nel corso di un comizio in piazza Vittorio Emanuele. Tra qualche giorno il servizio di Rotondi andrà in onda nella nota trasmissione satirica. Poi, l’episodio si potrò considerare archiviato.

Attesa per la nomina della giunta

Intanto, i cittadini di Rotondi restano in attesa del primo consiglio comunale. Nella prima assise che, probabilmente, si terrà alla fine della prossima settimana il sindaco dovrà giurare. Poi verrà eletto il presidente del consiglio comunale e il primo cittadino comunicherà il nome degli assessori e le deleghe che affiderà ad ogni singolo consigliere.

Ad Arpaia mancherà l’acqua dalle 22,00 di questa sera sino alle 6 di domani
TEMI DI QUESTO POST acqua appia arpaia Oggi