Addio a Franchino Casale,l’imprenditore dal sorriso sincero

Redazione
Addio a Franchino Casale,l’imprenditore dal sorriso sincero
Addio a Franchino Casale,l'imprenditore dal sorriso sincero

Addio a Franchino Casale,l’imprenditore dal sorriso sincero. Per gli amici era semplicemente Franchino . Eppure Mario Francesco Casale era uno degli imprenditori più importanti della Valle Caudina.

Morto a 71 anni

La sua vita si è spenta a soli 71 anni, dopo aver lottato come un leone, attorniato dai suoi familiari, con un terribile male. Franchino si è fatto da solo con un duro lavoro quotidiano. Grazie a mille sacrifici ha fondato una solida azienda, La Calcestruzzi Casale srl, oggi diretta dai suoi tre figli, Luigi, Aldo e Roberto che hanno rappresentato sempre il suo orgoglio.

Nonostante i tanti impegni, Franchino coltivava le sue passioni. E’ stato un provetto cacciatore e con i suoi cani ha anche partecipato a diverse gare di livello nazionale. Nutriva anche un grandissimo amore per la montagna e sopratutto era un cultore di grandi amicizie. Per un periodo è stato anche impegnato in politica, ottenendo, con tantissimo voti di preferenza, l’elezione al consiglio comunale. Ma della politica si è disamorato presto, impegnandosi su altri fronti.

L’amore della sua vita è stata la signora Francesca Lengua, oggi trafitta da un dolore indicibile. Lo piangono, oltre alla moglie Francesca e i figli Luigi,Aldo e Roberto, i nipotini, che avevano conquistato il suo cuore,Francesco,Mario,Aldo, Francesca. Roberto e Giulia, le nuore,Grazia ,Genny e Annacarla, i fratelli, la sorella e tutte le persone che gli volevano bene.

Il sorriso sincero

Le esequie si terranno domani, mercoledì 28 giugno,a partire dalle ore 16 e 30, presso il santuario di Gesù Misericordioso. Per ricordarlo abbiamo scelto questa foto che lo ritrae con i figli in un momento felice. Il direttore e la redazione del nostro giornale formulano le più sentite condoglianze alla sua signora e a tutti i suoi cari. Il sorriso sincero di Franchino ci mancherà davvero tanto.