Addio ad Ermanno Clemente, cuore cervinarese trapiantato in Lombardia

Redazione
Addio ad Ermanno Clemente, cuore cervinarese trapiantato in Lombardia
Addio ad Ermanno Clemente, cuore cervinarese trapiantato in Lombardia

Addio ad Ermanno Clemente, cuore cervinarese trapiantato in Lombardia. Era un pezzo nobile di Cervinara trapiantato in Lombardia. Si era trasferito a Milano, precisamente a Trezzano sul Naviglio per questioni legate al lavoro. Il ragioniere Ermanno Clemente nel lavoro aveva raggiunto importanti obiettivi e tagliato diversi traguardi.

Il cuore a Cervinara

Il suo cuore, però, era rimasto a Cervinara, il paese della sua famiglia, della sua infanzia e della sua adolescenza. Il suo generoso cuore oggi ha cessato di battere dopo una lunga battaglia contro una grave malattia.

Un periodo che lui ha saputo affrontare con coraggio, determinazione ed estrema dignità. Spesso doveva essere lui a dare coraggio ai suoi cari. Lascia di sé il ricordo di un uomo intelligente ed ironico, legatissimo alla sua Cervinara e alle sue tradizioni.

Guai a passare per Milano e non fare una telefonata ad Ermanno, se la sarebbe legata al dito come un’offesa personale. Affranti dal dolore l’amata moglie Graziella Oliva,i figli Davide, Chiara e Matteo, il fratello, il geometra Gianni Clemente ed i nipoti. La redazione esprime le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Clemente.