San Martino: addio Ubaldo ragazzo speciale
San Martino: addio Ubaldo ragazzo speciale. Ieri, 20 maggio è venuto a mancare, a soli 37 anni Ubaldo Ulgheraito. Un ragazzo speciale, da un cuore immenso, al quale la vita ha riservato un crudele e amaro destino. Ha vissuto una vita di sacrifici e privazioni, costretto su una sedia, dal giorno in cui è venuto al mondo, circondato però dall’ affetto di tutti i suoi cari.
L’affetto dei suoi cari
Lo hanno sempre curato con estrema attenzione suo padre Pellegrino, suo fratello Antonio, la sorella Teresa, suo cognato Walter e i suoi amati nipotini Carmen ed Emmanuel. Ma più di tutti è stato curato dall’affetto di sua madre Rosa, lei è stata l’ancora che lo ha allevato, curato e amato, tra tante difficoltà sacrificando tutta la sua vita, con la devozione assoluta che solo una madre può avere.
Una donna coraggiosa, forte e sempre sorridente, che mai ha ostentato ne si è lamentata per la triste sorte riservatale, ma è sempre andata avanti affrontando ogni paura ,amarezza e difficoltà, per assicurare al suo caro Ubaldo una vita degna di essere vissuta, con accanto il marito Pellegrino, la sua amata Teresa e il suo amato Antonio che l’hanno sempre aiutata in questo difficile percorso, avendo come priorità il benessere e la cura di Ubaldo.
Sappiate che il vostro Ubaldo sarà l’angelo più bello del cielo e vi guarderà dall’alto con lo stesso sorriso di sempre. Con affetto la famiglia. Anche Il Caudino porge le più sentite condoglianze a tutti i familiari. Le esequie di Ubaldo si svolgeranno domani nella chiesa di San Martino Vescovo alle ore 16 e 30.