Agente di polizia muore di covid a 56 anni
Agente di polizia muore di covid a 56 anni. Il Covid strappa via ai suoi cari un padre esemplare; lo Stato perde un valido servitore. E’ morto ieri al Covid Hospital di Maddaloni ad appena 56 anni Antonio Gaglione, poliziotto originario di Marcianise: l’uomo, agente presso la questura di Rimini, aveva contratto il maledetto virus nelle scorse settimane.
La situazione è peggiorata al punto da richiedere il ricovero all’ospedale di Maddaloni da mesi dedicato alla cura del Coronavirus: nella giornata di ieri purtroppo si sono spente anche le ultime speranze di rivederlo tra i suoi cari o in divisa tra i colleghi.
Lascia la moglie e due figlie ed un vuoto incolmabile in quanti l’hanno conosciuto. La salma di Gaglione nella tarda mattinata lascerà l’ospedale maddalonese per raggiungere il cimitero di Marcianise per la benedizione e l’inizio del viaggio verso la pace eterna.
Alle spalle lascerà il dolore e la rabbia per l’ennesima vittima di questo virus: a Marcianise finora sono stati 14 i decessi da Covid registrati dall’Asl ma si teme sia una stima per difetto.
Non dimentichiamo che ieri mattina, a Montesarchio, ha perso la vita un uomo di appena 57 anni. Era stato colpito dal covid ed è spirato presso l’azienda ospedaliere San Pio di Benevento,
Un ennesima vittima che preoccupa non poco il primo cittadino di Montesarchio, Franco Damiano, che ha lanciato un appello in prossimità delle festività natalizie. Nella serata di ieri, Damiano ha pubblicato questo post sul suo profilo facebook.
Purtroppo dobbiamo ancora una volta annunciare un evento luttuoso legato al coronavirus. Si è spento Orazio Fantasia, di 57 anni, che aveva contratto il covid nelle scorse settimane. Perdiamo un altro amico, siamo costretti ancora una volta a salutare un altro pezzo della nostra comunità.
Agente di polizia muore di covid a 56 anni
Abbraccio la famiglia, e chiedo ancora una volta, visto il dazio enorme pagato dal paese per questo virus, di prestare la massima attenzione e rispettare le regole in particolare durante le imminenti festività natalizie.