Word of Sport

Cervinara mascherine abbassate nei pressi di un locale, 400 euro di multa

sei in  Cronaca

12 mesi fa - 11 Dicembre 2020

  1. Cervinara mascherine abbassate nei pressi di un locale, 400 euro di multa. A quanto pare, c’è chi non ha ancora ben capito che bisogna indossare la mascherina e rispettare le regole del distanziamento sociale. Forse, i 21 morti che si sono registrati sino ad oggi in Valle Caudina, a causa del coviid – 19 non sono ancora abbastanza.

Da ieri, però, i controlli delle forze dell’ordine si sono fatti più stringenti e, come sempre succede, sono stati riscontrati diversi episodi di non rispetto delle regole. Questa volta, però, i trasgressori dovranno pagare una bella multa salata. Così, la prossima volta ci penseranno due volte prima di mettere in campo comportamenti pericolosi per se e per gli altri.

In particolare, nel tardo pomeriggio di ieri, due persone ed il gestore di un bar sono stati multati di 400 euro a testa da una pattuglia delle forze dell’ordine a Cervinara. Sono stati sorpresi a consumare bevande nei pressi del locale. Naturalmente erano senza mascherine.

I controlli sono scattati in prossimità degli orari di chiusura dei locale che ricordiamo possono restare aperti solo per l’asporto o per le consegne a domicilio. Non dimentichiamo che ieri mattina, a Montesarchio, ha perso la vita un uomo di appena 57 anni. Era stato colpito dal covid ed è spirato presso l’azienda ospedaliere San Pio di Benevento,

Un ennesima vittima che preoccupa non poco il primo cittadino di Montesarchio, Franco Damiano, che ha lanciato un appello in prossimità delle festività natalizie. Nella serata di ieri, Damiano ha pubblicato questo post sul suo profilo facebook.

Purtroppo dobbiamo ancora una volta annunciare un evento luttuoso legato al coronavirus. Si è spento Orazio Fantasia, di 57 anni, che aveva contratto il covid nelle scorse settimane. Perdiamo un altro amico, siamo costretti ancora una volta a salutare un altro pezzo della nostra comunità.

Cervinara mascherine abbassate nei pressi di un locale, 400 euro di multa

Abbraccio la famiglia, e chiedo ancora una volta, visto il dazio enorme pagato dal paese per questo virus, di prestare la massima attenzione e rispettare le regole in particolare durante le imminenti festività natalizie.

Cervinara mascherine abbassate nei pressi di un locale, 400 euro di multa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST 400 euro locale mascherine multa Oggi