Aggressione nella villa comunale di Cervinara, arriva l’ambulanza

Redazione
Aggressione nella villa comunale di Cervinara, arriva l’ambulanza
14enne si lancia da finestra. è gravissima

Aggressione nella villa comunale di Cervinara, arriva l’ambulanza. Tafferugli nella  Villa Comunale di Cervinara, pochissimi minuti fa. Per cause in corso di accertamento, alcune persone hanno dato vita ad alcuni incidenti.

Aggressione

In pratica, mentre era in corso uno spettacolo, una persona avrebbe aggredito uno dei componenti della protezione civile. Il volontario, secondo le prime ricostruzione, intendeva far rispettare le norme per quanto riguarda l’ingresso e l’uscita dalla Villa Comunale.

Regole imposte anche per rispettare il distanziamento anti covid. Per tutta risposta, questa persona avrebbe aggredito il volontario.

118

Il componente della protezione civile avrebbe riportato delle contusione. Tanto che nello spazio verde, che si trova al centro di Cervinara, si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza del 118.

I sanitari del 118 hanno prestato i primi soccorsi al volontario della protezione civile. Intanto, per calmare gli animi ed evitare anche altri incidenti, si è interrotto anche lo spettacolo musicale.

Musica

Dopo una decina di minuti, però,  tutto sembra essere tornato alla normalità. Ricordiamo che, anche se la villa comunale è uno spazio all’aperto, bisogna rispettare delle regole ben precise. La capienza deve essere numerata e le uscite diversificate.

Tutto questo per evitare ogni tipo di contatto. Si tratta di regole di sicurezza, i cui disciplinari vengono stabiliti per dare il modo di poter fluire di spettacoli senza rischiare il contagio.

Probabilmente, questa vicenda verrà esaminata a fondo anche dalle forze dell’ordine. Non si può prescindere dall’agire in sicurezza ed è giusto che si faccia luce per capire quanto è avvenuto.